Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 10 settembre 2003, n. 150

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale: funzioni e relative tributi (L.R. 3989 e s.m.i. c, comma 7) (Favuzzi Olimpia e Abate Bruno) (MP/LS)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di dare atto della stipula del contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i. da parte dei Signori:

- Labate Bruno (omissis), contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio di Comunicazione dell’Ufficio di Presidenza Consigliere segretario Ennio Galasso: “Relazioni con organi ed organismi della Regione e con enti esterni” a fronte di un compenso (omissis) per il periodo 10 settembre 2003 al 31 dicembre 2003 e, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

- Favuzzi Olimpia, (omissis), contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della L.R. n. 39/98 presso l’Ufficio di Comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consigliere Segretario Alessandro Di Benedetto “Assistenza alle attività del Consigliere, contratti con le Commissioni consiliari, ricerca legislativa, elaborazione progetti di legge” a fronte di un compenso (omissis) per il periodo 10 settembre 2003 al 31 dicembre 2003 o, se antecedente, fino alla permanenza in carica del componente l’Ufficio di Presidenza;

2. di dare atto che, per quanto riguarda il costo di detto personale, si è provveduto con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 1 dell’8/1/2003 a destinare sul Cap. 4030 le risorse per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione.

(omissis)