Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso per titoli per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici di Neurochirurgia - Avviso per titoli per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici di Neurochirurgia uno dei quali a titolo di supplenza di dipendente di pari qualifica e disciplina assente dal servizio per maternità e uno a titolo di incarico in attesa dell’espletamento di concorso pubblico

Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 24, 56 e 74 del D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e successive modificazioni, nonché i candidati carenti dei requisiti specifici di cui sopra purchè siano iscritti al quarto anno della Scuola di Specializzazione nella disciplina.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutarsi secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria formulata in esito al presente avviso, per la durata di tre anni dalla data del provvedimento di approvazione, sarà utilizzata, salvo comprovati motivi, per tutte le assunzioni a tempo determinato nella posizione funzionale e discipline suddette, disposte a qualsiasi titolo.

Per il bando e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso Presidio Ospedaliero “Villa S. Croce” in Cuneo - C.so Francia n. 10 - tel. 0171 643868/643867.

Il Direttore generale
Fulvio Moirano