Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 41 del 9 / 10 / 2003

APPALTI

Agenzia Territoriale per la Casa - Vercelli

Avviso di gara esperita - Gestione e manutenzione programmata e straordinaria di impianti termici autonomi e centralizzati, fornitura e posa di caldaie murali a gas asserviti ai fabbricati A.T.C. in Vercelli e Provincia

Nome e indirizzo dell’amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Vercelli, C.so Palestro 21/A - Vercelli.

Natura ed estensione dei lavori: Gestione e manutenzione programmata e straordinaria di impianti termici autonomi centralizzati, fornitura e posa di caldaie murali a gas asserviti ai fabbricati A.T.C. in Vercelli e Provincia.

Data di pubblicazione del bando di gara sul B.U.R.: 31 luglio 2003.

Procedura di aggiudicazione prescelta: asta pubblica.

Criteri di aggiudicazione dell’appalto: massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara, secondo l’art. 21 comma 1 lett. a) della legge 109/94.

Numero di offerte ricevute: 5 (cinque).

Nome e indirizzo dell’aggiudicatario: Idro.erre S.r.l. con sede legale in Torino - via Schiapparelli 16 - p.IVA 058291600.

Ribasso offerto: 19,21 sull’elenco prezzi unitari determinando un importo contrattuale di euro 136.678,68 compresi oneri della sicurezza.

Aggiudicazione definitiva dell’appalto: determina Direttore Generale n. 108 del 24/9/2003.

Subappalto: l’impresa in sede in gara ha dichiarato di voler subappaltare parte delle opere nei limiti del 30% del valore del contratto ai sensi legge. 55/90.

Durata del contratto: giorni 365 della firma del verbale di consegna dei lavori.

Eventuali informazioni: i verbali di gara e gli atti sono disponibili in visione presso l’Ufficio Tecnico - Manutenzione dell’A.T.C.

Vercelli, 24 settembre 2003

Il Responsabile del procedimento
Roberto Perol