Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 40

Codice 31
D.D. 18 giugno 2003, n. 168

Fornitura di macchine agricole, attrezzatura da giardinaggio e materiale di consumo destinato alla messa a verde presso i Giardini della Reggia di Venaria Reale - Venaria (Torino). Approvazione verbale di gara ed affid. fornitura alla Ditta Ugo Giovanni S.r.l.. Impegno di spesa 22.338,30 Euro (acc. 100664 cap. 26842 per 11.169,15 Euro, acc. 100665 cap. 26840 per 7.818,40 e acc. 100667 cap. 26844 per 3.350,75 Euro)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare il verbale di gara, che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale, dal quale risulta che la Ditta Ugo Giovanni S.r.l. - Via Nigra, 6 - 10012 Bollengo (TO) avendo prodotto l’offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per l’appalto relativo alla Fornitura di macchine agricole, attrezzatura da giardinaggio e materiale di consumo, nonchè successiva manutenzione ed assistenza destinata alla messa a verde presso i Giardini della Reggia di Venaria Reale - Venaria - (Torino);

di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo della fornitura alla Ditta Ugo Giovanni S.r.l. - Via Nigra, 6 - 10012 Bollengo (To) per l’importo di 18.615,25 euro oltre IVA di legge per 3.723,05 euro per complessive 22.338,30 euro;

di impegnare per l’incarico in epigrafe la somma di 22.338,30 euro al Titolo II - Spese d’investimento - al capitolo 26842 per 11.169,15 euro, al capitolo 26840 per 7.818,40 euro e al capitolo 26844 per 3.350,75 euro del Bilancio 2003 a favore della Ditta Ugo Giovani S.r.l.;

di procedere, previa acquisizione della comunicazione attestante che nei confronti della ditta Ugo Giovanni S.r.l. - Via Nigra, 6 - 10012 Bollengo (TO) affidataria non sussiste alcuna delle cause ostative, previste dall’art. 10 della L. 575/65 e s.m.i. e dall’art. 3 del D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 1 lett. d) L.R. 8/84 secondo lo schema allegato alla presente determinazione a farne parte integrante e sostanziale.

Alla spesa di 22.338,30 euro si farà fronte con gli accantonamenti n. 100664 (pari a 2,5 ml. Euro) per 11.169,15 euro dal capitolo 26842, n. 100665 (pari a 1,750 ml. Euro) dal capitolo 26840 per 7.818,40 euro e n. 100667 (0,750 ml. euro) dal capitolo 26844 per 3.350,75 euro approvati con D.G.R. n. 69 - 8822 del 25.03.2003 aventi ad oggetto “Obiettivo 2 e Phasing out - Docup 2000 - 2006 - Linea di intervento Sistema delle Residenze Sabaude”.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli