Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2003

Codice 21
D.D. 18 luglio 2003, n. 362

Compartecipazione alla manifestazione a Parigi inerente il progetto “Casa Italia Atletica”. Impegno e liquidazione di Euro 8.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla manifestazione di Parigi inerente il progetto “Casa Italia Atletica”, mettendo a disposizione una somma di Euro 8.000,00 o.f.i. alla F.I.D.A.L.;

A fronte di tale compartecipazione la F.I.D.A.L. dovrà provvedere che durante tutta la durata del progetto “Casa Italia Atletica” di Parigi, sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Presenza del marchio sul sito federale, link di Casa Italia Atletica.

- Inserimento su tutto il materiale cartaceo prodotto dalla F.I.D.A.L. per il progetto in questione.

- Presenza logo sul quotidiano Corriere dello Sport e Tuttosport.

- Spazio riservato per azioni promozionali e allestimento stand con relativa distribuzione materiale informativo.

- Disposizione per una sola volta di una pagina a titolo gratuito sulla rivista federale “atletica” riservata alla Regione Piemonte.

- Alla Regione verrà data l’ospitalità per un rappresentante per n. 2 gg. con tagliandi all’ingresso e inviti alle manifestazioni organizzate dalla federazione.

- Utilizzo del marchio Icasa Italia Atletica

- Azioni di P.r. ed accoglienza ospiti

- Distribuzione gadget ed omaggi nel corso delle iniziative.

Di impegnare a favore della F.I.D.A.L. la cifra di Euro 8.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di liquidare alla F.I.D.A.L. la somma di Euro 8.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale corredata da relazione finale della manifestazione, da materiale fotografico probante l’effettiva veicolazione dei loghi e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli