Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2003

Codice 14
D.D. 8 settembre 2003, n. 669

Reg. (CE) n. 1257/1999 - Piano di Sviluppo Rurale 2000-2006 della Regione Piemonte - Azione C.2 “Formazione nel settore forestale” - Approvazione delle Norme Tecniche e Amministrative ed apertura del bando per la presentazione delle domande di finanziamento per l’attività formativa intitolata: “Corso di formazione antinfortunistica-addestramento per operatori antincendi boschivi”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di approvare le Norme tecniche ed amministrative per l’avviamento del “Corso di formazione antinfortunistica-addestramento per operatori antincendi boschivi” - allegate alla presente determinazione di cui fanno parte integrante, nell’ambito dell’Azione C.2 del P.S.R. 2000 - 2006 della Regione Piemonte;

2) di stabilire l’apertura del bando per l’accoglimento delle domande di contributo riferite all’Azione C.2, progetto formativo per il “Corso di formazione antinfortunistica-addestramento per operatori antincendi boschivi” dal giorno di pubblicazione della presente determinazione e per un periodo di quarantacinque giorni naturali continuativi.

Il Direttore regionale
Nino Berger

Allegato