Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 40 del 2 / 10 / 2003

CONCORSI

Comune di Nichelino (Torino)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro - mesi 12 - di n. 3 istruttori tecnici geometra - cat. C.1

Questo Ente intende procedere a selezione pubblica per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro - mesi 12 - di n. 3 istruttori tecnici geometra - cat. C.1.

Il trattamento economico di base sarà quello della categoria C.1 del CCNL per gli Enti Locali.

E’ richiesto il diploma di geometra.

I partecipanti dovranno avere età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 32 da possedere alla data di scadenza della presentazione delle domande di selezione.

Il limite di anni 32 non deve essere superato anche alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro.

Le domande dovranno pervenire all’Ente o essere spedite con raccomandata AR entro il giorno 17.10.2003.

La prova consiste in un colloquio inteso ad accertare il possesso del grado di professionalità relativo all’incarico da attribuire, accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse conoscenza lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Il colloquio si terrà in data 27.10.2003 ore 9.00 presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale P.zza di Vittorio 1 Nichelino.

Per ottenere copia del testo integrale del bando, con le modalità per la domanda ed i requisiti richiesti, od ottenere informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Risorse Umane/Concorsi del Comune di Nichelino, tel. 011/6819553/556 - fax 011/6819572.

Il Responsabile Posizione Organizzativa
Gloria Ghibaudo