Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 39

Codice 21.5
D.D. 11 giugno 2003, n. 244

Legge regionale 22 marzo 1990, n. 12 “Nuove norme in materia di aree protette” - Incarico al Dr. Giulio Giorgio Caresio per lo svolgimento di attività di informazione rivolta alle scuole in materia di Aree protette attraverso l’avvio e l’implementazione di una sezione on-line della Rivista Piemonte Parchi. Spesa di Euro 18.150,00 (Capitolo 15650/2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni e con le modalità citate in premessa, al Dr. Giulio Giorgio Caresio, l’incarico per lo svolgimento delle attività inerenti la predisposizione dei servizi necessari all’avvio ed alla implementazione di una sezione on-line della Rivista Piemonte Parchi. Un maggior coinvolgimento delle scuole risulta infatti cruciale per valorizzare e promuovere le risorse delle Aree protette, attribuendo loro una posizione di rilievo all’interno del percorso di educazione e formazione della persona, affinchè possano fornire un apporto concreto allo sviluppo di società e cultura. A tale scopo l’utilizzo di internet è strategico sia perchè risulta sempre crescente l’attenzione dei giovani verso questo supporto di comunicazione, sia perchè permette di effettuare una operazione di comunicazione, anche molto vasta, a costi contenuti.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 18.150,00 (o.f.i.) disponibile sul Capitolo 15650 del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2003 (Acc. 100401).

Di regolare il rapporto contrattuale secondo l’allegata Convenzione con la quale si dettagliano i contenuti, le modalità ed i tempi relativi all’incarico succitato.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi