Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 21
D.D. 6 giugno 2003, n. 234

Creazione di Totem inerenti il Progetto “Fili d’acqua”. Impegno e liquidazione di Euro 25.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, per la creazione di Totem inerenti il progetto “Fili d’acqua” della Fondazione per lo studio e la Documentazione Delle società di Mutuo Soccorso, mettendo a disposizione una somma di Euro 25.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione della Fondazione per lo studio e la Documentazione Delle società di Mutuo Soccorso dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Creazione di totem bifacciali

- Creazione di insegne bifacciali a bandiera

- Inserimento dei loghi nei totem che saranno posizionati agli ingressi delle sedi facenti parte del progetto “Fili d’acqua”

- Inserimento per zona del materiale promozionale turistico nelle tasche predisposte nei totem

- Inserimento del logo istituzionale nelle insegne a bandiera.

Di impegnare a favore della Fondazione per lo studio e la Documentazione Delle società di Mutuo Soccorso la cifra di euro 25.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare alla Fondazione per lo studio e la Documentazione Delle società di Mutuo Soccorso la somma di Euro 25.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli