Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 21
D.D. 6 giugno 2003, n. 233

Progetto turistico “Percorsi stradali alpini” - Impegno e liquidazione di Euro 25.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, al progetto turistico “Percorsi stradali alpini” della società Sertec S.r.l., mettendo a disposizione una somma di Euro 25.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione la società Sertec S.r.l. dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento dei loghi “Regione Piemonte” e “sport pulito” e “il Piemonte scopritelo adesso” in tutto il materiale cartaceo legato alla realizzazione del progetto.

- Realizzazione di n. 2 striscioni con loghi “Regione Piemonte”, “Sport Pulito” e “il Piemonte scopritelo adesso” da apporre in punti strategici durante il convegno e durante la conferenza stampa.

- Inserimento dei loghi nel sito internet www.sertec-engineering.it e collegamento con banner.

Di impegnare a favore della società Sertec S.r.l. la cifra di Euro 25.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare alla società Sertec S.r.l. la somma di Euro 25.000,00 o.f.i., alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli