Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 25.8
D.D. 19 maggio 2003, n. 727

Ente Parco Lame del Sesia - occupazione suolo demaniale nei Comuni di Villata ed Oldenico - Asta fluviale del Fiume Sesia, all’interno dei confini del Parco

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di individuare l’Ente Parco Lame del Sesia quale soggetto avente titolo all’occupazione delle aree demaniali nei Comuni di Villata ed Oldenico, lungo l’asta del Fiume Sesia all’interno dei confini del Parco, come da allegati tecnici redatti dall’I.P.L.A. S.p.A. di Torino incaricata dall’Ente richiedente, e nel rispetto delle prescrizioni idrauliche espresse nei pareri dall’A.I.P.O. - Ufficio operativo di Alessandria e dell’Autorità di Bacino del Fiume Po, che si allegano alla presente determinazione come parte integrante.

L’assegnazione in concessione avverrà a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 41, comma 3 del D.lgs n. 152/99, sino a nuove disposizioni legislative.

La durata della concessione verrà prevista per un periodo di anni 19, rinnovabile.

L’assegnazione in concessione avverrà con successivo atto, debitamente registrato dall’Ufficio del Registro territorialmente competente, dopo il versamento da parte del richiedente di Euro 131,18 (Euro 129,11 quale somma dovuta per la registrazione dell’atto di concessione ed Euro 2,07 quale somma dovuta per la restituzione di n. 2 copie dell’atto stesso), versamento che dovrà essere effettuato sul modello F23 presso qualsiasi sportello bancario o postale.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge.

Il Dirigente responsabile
Nino Chieppa