Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 39

Codice 31.1
D.D. 19 giugno 2003, n. 173

Interventi edilizi sulle sedi destinate a biblioteche, archivi ed istituti culturali. Ristrutturazione della sede della biblioteca civica di Grugliasco. Spesa di Euro 77.468 (cap. 20400/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare l’assegnazione del contributo di Euro 77.468 in favore del Comune di Grugliasco, finalizzato alla conclusione dell’intervento edilizio (III Lotto) sull’edificio destinato ad ospitare i nuovi locali della biblioteca civica.

La liquidazione del contributo di Euro 77.468 avverrà con le seguenti modalità:

- per l’80% ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa;

- per il 20%, a saldo, su presentazione di un certificato di regolare esecuzione (o, in alternativa, dettagliata relazione tecnico-illustrativa dei lavori eseguiti) e prospetto di rendiconto delle entrate e delle uscite relativo all’intero intervento, redatto tramite dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

I lavori dovranno preferibilmente concludersi entro 24 mesi dalla data di assegnazione del contributo.

Qualora in sede di rendicontazione risulti che l’Ente beneficiario del contributo ha sostenuto una spesa inferiore al contributo erogato, i competenti uffici regionali si riservano la facoltà di adeguare il contributo sulla base di quanto risulterà essere stato effettivamente speso dall’Ente.

Il soggetto beneficiario non può modificare la destinazione del contributo assegnato. Tale contributo dovrà essere pubblicizzato mediante apposito cartello da cui si evinca che i lavori sono stati eseguiti con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte.

Alla spesa complessiva di Euro 77.468 sul cap. 20400/2003 si fa fronte con lo stanziamento di cui alla D.G.R. n. 59-7297 del 7.10.2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli