Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 39 del 25 / 09 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 2 settembre 2003, n. 10-10319

Comune di Ivrea (TO): modifica delle zone di pertinenza delle sedi farmaceutiche n. 4 e n. 6

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare, al fine di dare luogo al trasferimento della farmacia Stragiotti (sede n. 6) nei locali di via Circonvallazione 28/B, la modifica delle zone di pertinenza delle sedi n. 4 e 6 del comune di Ivrea (TO) esclusivamente per il numero civico 28/B di via Circonvallazione, così come di seguito riportato:

Zona 4

Dall’angolo sud della via Arduino verso la piazza V. Emanuele, lato ovest della piazza sino all’angolo di corso Cavour, corso Cavour, via Piave, lato est di via Piave sino al corso Umberto I sino all’angolo di via Siccardi, fiume Dora, sponda sud del fiume Dora all’altezza dell’ex civico mattatoio sino allo stabilimento “SAIFTA”, fiume Dora, lato est di corso Botta, via Circonvallazione con esclusione del numero civico 28/B, lato est sino al viale Monte Stella, lato est del viale Monte Stella proseguendo in linea retta lungo l’asse di viale Monte Stella sino al confine con il comune di Chiaverano, ad est i confini con i comuni di Cascinette e di Burolo, a sud la sponda sn. della Dora, dal confine con il comune di Albiano sino all’altezza dell’ex civico mattatoio.

Zona 6

A ovest lato ovest di corso Botta sino alla piazza A. Balla, lato ovest di via Circonvallazione incluso il numero civico 28/B sino all’imbocco di viale Monte Stella, lato ovest del viale Monte Stella proseguendo in linea retta lungo l’asse di viale Monte Stella sino al confine con il comune di Chiaverano a nord, a est confini con la sede n. 3 come previsti dalla pianta organica, a sud confini come previsti dalla pianta organica della sede n. 3.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)