Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 10.5
D.D. 6 giugno 2003, n. 544

Implementazione ed attivazione di un servizio di CALL - CENTER 1º livello per l’accesso univoco ai sistemi di comunicazione

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni in premessa illustrate, di autorizzare la Telecom Italia S.p.A. all’implementazione ed attivazione di un servizio di Call - Center di 1º livello per l’accesso univoco al sistema, in grado di rendere la molteplicità di servizi multimediali che spaziano dalle informazioni, alle attività promozionali e alle iniziative ed eventi speciali della Regione Piemonte, facilmente programmabili, coordinati, per rendere l’integrazione della comunicazione inbound ed outbound identificabile, “visibile” e facilmente raggiungibile fra l’Ente e il fruitore finale, sia esso privato cittadino, Ente o Impresa;

di esonerare la Telecom Italia S.p.A. dal versamento della cauzione prevista ai sensi dell’art. 37 - 2º comma della L.R. n. 8/84, in considerazione dello sconto praticato nelle offerte economiche Prot. n. N. PLU/NO 019476 del 07.05.2003 e Prot. N. PLU/NO 023026 del 03.06.2003;

di considerare il parere favorevole di congruità tecnico - economico espresso dal Responsabile tecnico competente;

di assegnare il servizio in argomento mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31 lett. b) della L.R. n. 8/84;

di procedere alla stipulazione del contratto per l’affidamento del servizio per mezzo di scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. n. 8/84.

Alla spesa complessiva presunta di Euro 53.671,46 o.f.c., riferita all’anno finanziario 2003, si farà fronte con successivo atto d’impegno a carico del Capitolo 10440/2003 (Accantonamento N. 100332 capiente).

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Bassani