Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 15.9
D.D. 10 febbraio 2003, n. 107

Misura B1 “Inserimento lavorativo e reinserimento di gruppi svantaggiati” - Linea d’intervento 3 - “Piccoli sussidi al capitale sociale delle cooperative” - Programma Operativo Regionale Obiettivo 3 - FSE periodo 2002/2004. Selezione ed individuazione dell’Organismo Intermediario per la gestione della Sovvenzione Globale

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di individuare nel raggruppamento formulato da UNIONFIDI - Piemonte e la Banca Etica l’Organismo Intermediario che dovrà gestire la Sovvenzione Globale per l’attuazione della linea di intervento 3 della Misura B1 del P.O.R. Ob. 3 - F.S.E. 2002-2004, così come risulta dalla documentazione dell’attività istruttoria svolta dal Nucleo di valutazione citato in premessa.

All’affidamento dell’incarico al raggruppamento formato da UNIONFIDI - Piemonte e Banca Etica in qualità di Organismo Intermediario per la gestione della Sovvenzione Globale, alla stipula dell’apposita convenzione, all’impegno ed all’erogazione del corrispettivo previsto si provvederà con successive determinazioni non appena sarà costituita l’apposita A.T.I. prevista dalla documentazione presentata dal predetto raggruppamento.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale