Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38

Codice 15.9
D.D. 11 dicembre 2002, n. 1177

P.O.R. Ob. 3 - F.S.E. periodo 2002/2004 - Misura B1 - linea d’intervento “Piccoli Sussidi - Sovvenzione globale” nomina di Nucleo di valutazione (deliberazione di riferimento 22-7131 del 23.09.2002)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di nominare, come componenti del Nucleo di valutazione per la selezione dell’Organismo Intermediario per la Sovvenzione Globale relativa l’attuazione della linea di interventi “Piccoli Sussidi al capitale sociale delle cooperative” della Misura B1 del programma operativo F.S.E. 2000-2006 - Obiettivo 3, i Sigg.ri:

Componenti interni:

- Dr. Concetto Maugeri - Responsabile Settore servizi alle politiche per l’occupazione e per la promozione dello sviluppo locale - Presidente;

- Dr. Paolo Celotto - Funzionario Settore Servizi alle politiche per l’occupazione e per la promozione dello sviluppo locale;

Componente esterno

- Dr. Giulio Peirone - Psicologo del lavoro;

segnalato dall’affidatario del servizio di assistenza e consulenza tecnica all’Amministrazione Regionale e alle Amministrazioni provinciali relativo al P.O.R. ob. 3 2000/2006.

Il Nucleo di valutazione provvederà a verificare i contenuti ed i requisiti delle candidature e procederà alla scelta dell’Organismo Intermediario sulla base dei criteri di valutazione e degli indici riferimento esplicitati negli allegati A) e B) alla determinazione nº 923 del 25.09.2002.

- Di assegnare il compito di segretaria verbalizzante alla Sig.ra Tania Bagnoli, Funzionario assegnata al Settore Sviluppo dell’imprenditorialità.

- Di demandare al Settore servizi alle politiche per l’occupazione e per la promozione dello sviluppo locale, l’adozione dei conseguenti provvedimenti.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale