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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 38
Codice 15.9
D.D. 18 novembre 2002, n. 1065
LR 41/98; LR 8/84; DGR 59-7667 del 11/11/2002. Trattativa privata per laffidamento di un incarico di servizio finalizzato alla predisposizione e alladeguamento di schede informative riguardanti la legislazione e la strumentazione in materia di politiche del lavoro per laggiornamento professionale degli operatori dei servizi per limpiego. Spesa impegnabile non superiore ad Euro 100.479,00 I.V.A. compresa
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di indire una trattativa privata ai sensi dellart. 31, comma 1, lett. f), g) per laffidamento, ad una ditta, scelta tra almeno n. 3 ditte di notoria solidità, di un incarico di servizio consistente nella predisposizione e nelladeguamento di schede informative in materia di legislazione e strumentazione sulle politiche del lavoro, per laggiornamento professionale degli operatori dei servizi per limpiego secondo le modalità definite nellallegato - A - alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante, recante lo schema di Convenzione, che si approva con il presente atto, avente funzione di capitolato doneri ed altresì di contratto.
Di adottare limpegno di spesa della somma, non superiore ad Euro 100.479,00 I.V.A. compresa, già accantonata sul cap. 11071/02 (A 101611), successivamente lindividuazione dellaffidatario del servizio oggetto del presente provvedimento e della relativa sottoscrizione del contratto di servizio.
Di liquidare la somma dovuta al beneficiario in due soluzioni distinte:
- la prima pari al 50% dellintera somma dovuta, dietro presentazione di regolare fattura e relazione attestante lavvenuta realizzazione del primo 50% delle attività previste;
- la seconda, corrispondente al saldo dietro presentazione di regolare fattura e relazione finale sullattività svolta.
Di stabilire altresì che la realizzazione del progetto dovrà intervenire entro un anno dal ricevimento della comunicazione di affidamento dellincarico.
Di stabilire che - essendo le offerte inerenti il presente provvedimento, rivolte a ditte di notoria solidità - in caso di aggiudicazione ed affidamento, subordinatamente al miglioramento del prezzo di offerta si prescinda dalla richiesta alla ditta affidataria di idonea cauzione a garanzia dellesecuzione del contratto.
Di stabilire che eventuali modifiche dei punti sopra indicati sarà possibile in sede di contratto. Ogni eventuale variazione del contratto stesso, proponibile dallaffidatario - fatta salva la finalità e limporto disponibile - sarà possibile subordinatamente allaccettazione da parte della Regione Piemonte.
Eventuale ricorso avanti al Tribunale Amministrativo del Piemonte è ammesso entro sessanta giorni dal termine del contratto stesso.
Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale