Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 / 09 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 28 luglio 2003, n. 36-10095

Ex direzione “Servizi tecnici di prevenzione”: provvedimenti nei confronti del personale dirigente

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di mantenere dal 4 agosto 2003, perdurante la rispettiva attuale situazione organizzativa e funzionale, ai dirigenti regionali già in servizio presso la direzione “Servizi tecnici di prevenzione” ed attualmente assegnati funzionalmente all’ARPA, il trattamento economico in godimento, così come derivante dagli incarichi a ciascuno attribuiti secondo quanto indicato nella tabella A) allegata (oltre al trattamento accessorio spettante) fino al termine stabilito dalla l.r. 28/02 per l’esercizio del diritto di opzione;

* la posizione di detti dirigenti è equiparata a tutti gli effetti a quella degli altri dirigenti regionali in pari condizioni, in particolare per quanto attiene l’applicazione dei criteri per l’affidamento, rotazione e revoca delle funzioni di dirigente di settore, di responsabile di progetto, di posizione tecnico-professionale e di staff.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)