Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 / 09 / 2003
Comunicato della Giunta Regionale
Designazione di due amministratori della società C.R.e.SO S.c. a r.l.
Si comunica che la Giunta Regionale, in ragione dellapprossimarsi della data in cui è stata convocata lassemblea della società, deve urgentemente procedere alla designazione di due amministratori del Consorzio di Ricerca, Sperimentazione e Divulgazione per lOrtofrutticoltura Piemontese, società consortile a responsabilità limitata con sede in Corso Nizza, 21 - 12100 Cuneo (capitale sociale Euro 500.000,00).
La durata in carica degli amministratori di nuova nomina coincide con quella dellorgano gestionale attualmente in carica (scadenza fino 2004) ed i relativi compensi saranno determinati dallAssemblea dei Soci.
La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154 - 2944 del 6-11-95, che consistono nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze personali e lavorative pregresse.
Le candidature devono essere personalmente presentate (dal lunedì al giovedì con orario 9.00-12.00 e 14.00-16.30, venerdì 9.00-12.00) ovvero inviate tramite fax entro il 9 ottobre 2003 al Settore Rapporti con società a partecipazione regionale in via Lagrange, 24 - 10123 Torino (fax. 011/4323170). Non è consentita - in ragione della particolare ristrettezza dei termini procedimentali - la presentazione a mezzo posta.
La sottoscrizione dellistanza non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dellufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento didentità del sottoscrittore.
Le candidature, oltre ai dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio e recapito telefonico), devono contenere o essere corredate dal curriculum personale del candidato da cui risulti, a pena dirricevibilità, il titolo di studio posseduto, lattività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.
Le dichiarazioni rese ed in particolare quella concernente lassenza (o la presenza) di condanne penali, costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi degli artt. 46 e 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dallart. 76 del D.P.R. in parola per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. In ogni caso si significa fin dora che, rispetto ai nominati, verranno effettuati idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive e che qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle stesse si procederà dufficio a notiziare lAutorità penale ferma rimanendo la possibilità, per lAmministrazione regionale, di adottare eventuali provvedimenti di decadenza, sospensione o revoca dellincarico conferito.
Dal contesto della candidatura deve altresì risultare la preventiva accettazione alla nomina, la dichiarazione dinesistenza di eventuali incompatibilità (ovvero la loro indicazione e limpegno a rimuoverle) e di ineleggibilità.
Per migliore comprensione si significa che le cause dineleggibilità che qui rilevano sono quelle di cui allart. 2382 c.c. e di cui alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche; mentre le cause di incompatibilità sono quelle previste dallart. 13 delle l. r. 23 marzo 1995, n. 39 e successive modifiche.
Le informazioni comunicate a questa Amministrazione saranno trattate in ottemperanza a quanto previsto dalla legge 31 dicembre 1996, n. 675, esclusivamente ai fini del procedimento di nomina di cui al presente avviso.
Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e della legge regionale 25 luglio 1994, n. 27 il responsabile del procedimento viene identificato nel Dirigente responsabile del Settore Rapporti con società a partecipazione regionale.
I moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti al medesimo Settore, con sede in Via Lagrange, 24, Torino (Tel. 011/4325468).
I moduli necessari per la presentazione delle domande sono disponibili anche sul sito: www.regione.piemonte.it/boll_leggi/avvisi/index.htm nonché presso lufficio relazioni con il pubblico della Regione nelle sue articolazioni territoriali.
Enzo Ghigo
Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
c/o Settore Rapporti con
Società a Partecipazione Regionale
Via Lagrange, 24
10123 Torino
Il/La sottoscritto/a.................................................................................................................................................
nato/a a .......................................................................................................il.......................................................
residente a........................................................................via................................................................................
domiciliato/a a .................................................................via...............................................................................
tel....................................................................................fax..................................................................................
presenta la propria candidatura per la nomina ad Amministratore di CReSO S.c. a r.l. con sede in Cuneo - Corso Nizza, 21 Capitale Sociale Euro 500.000,00
a tal fine
DICHIARA
(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000 n. 445)
1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
2) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dellattività):
Incarico........................................Inizio.dellattività:..............................................Descrizione..........................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
3) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con lindicazione del periodo di inizio e cessazione dellattività):
Incarico..................................................................Periodo............................. ... Descrizione............................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
4) di aver ricoperto, o di ricoprire attualmente, le seguenti cariche elettive (e non):
Incarico...........................................................Periodo:.........................................................................................
...............................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................
5) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo viceversa specificare quali) ne di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali)
................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................
6) di non trovarsi in nessuno dei casi di ineleggibilità di cui allart. 2382 del codice civile e di cui alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche;
7) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità, di cui allart. 13 della l.r. 23.3.1995 n. 39 e successive modifiche o, nel caso contrario, di impegnarsi a rimuoverli;
8) di accettare preventivamente la nomina;
9) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 5) e 6).
Data firma
La presente istanza è sottoscritta dallinteressato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax.
Informativa ai sensi dellart. 10 L. 675/1996: i dati sopra riportati sono previsti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento amministrativo per il quale sono richiesti e verranno utilizzati solo per tale scopo.