Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 / 09 / 2003

APPALTI

Regione Piemonte

Bando di gara a procedura aperta per servizio di manutenzione attrezzature informatiche varie in dotazione ad uffici regionali centrali e periferici. Cat. 7 CPC 84.

Regione Piemonte Via Viotti 8 - 10121 Torino Tel. (011) 432.2279/432.3009 - fax (011) 432.3612

1. Ente aggiudicatore: Regione Piemonte, via Viotti n. 8, 4° piano, 10121 Torino.

2. Procedura aggiudicazione: Pubblico incanto art. 6 lett. a) D.Lgs. 157/95 s.m.i.

3. Oggetto: servizio di manutenzione attrezzature informatiche varie in dotazione ad uffici regionali centrali e periferici. Cat. 7 CPC 84.

4. Importo base di gara: Euro 150.000,00 I.V.A. esclusa.

5. Disciplina applicabile: D.Lgs 157/95 s.m.i.; Dir. CE 97/52; L.R. 8/84 s.m.i.; R.D. 827/24; R.D. 2240/23; L. 68/99; D.P.R. 445/2000; D.Lgs. 231/2001; L. 266/02.

6. Non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, incomplete.

7. L’intera documentazione inerente gara, comprendente (i) “Disciplinare di gara” parte integrante e sostanziale del presente bando (ii) e Capitolato Speciale d’Appalto (C.S.A.), sarà inviata tramite servizio Poste Italiane S.p.A. previa richiesta via fax al numero in epigrafe ovvero potrà essere ritirata direttamente presso l’Ufficio in epigrafe dalle 9.00 alle 12.30.

8. Termine ultimo presentazione richieste del C.S.A.: ore 12,00 del 23.10.2003.

9. Termine ultimo presentazione richieste informazioni complementari: ore 12,00 del 3.11.2003.

Le richieste di informazioni complementari sono inoltrabili e riscontrabili esclusivamente mezzo fax al numero in epigrafe.

10. Termine ultimo ricevimento offerte: ore 12,00 del 10.11.2003, pena esclusione.

11. Indirizzo al quale devono essere inviate: punto 1., secondo forme e modalità indicate nel “Disciplinare di gara”.

12. Possono presenziare gara legali rappresentanti imprese offerenti ovvero soggetti da questi delegati.

13. Apertura offerte: giorno 11.11.2003 ore 10.00 Via Viotti n. 8, Torino.

14. Cauzioni provvisoria e definitiva rilasciate secondo forme e modalità indicate nel “Disciplinare di gara”.

15. Pagamenti: art. 15 C.S.A.

16. Ammessi alla gara: unità partecipanti italiane nonchè soggetti U.E. in possesso di requisiti equivalenti; Raggruppamenti Temporanei ai sensi dell’art. 11 D.Lgs. 157/95 s.m.i italiani e della U.E. operanti nel settore.

17. Requisiti etici economici e tecnici: non versare cause esclusione ex art. 12 D.Lgs n. 157/95 e s.m.i..

18. Condizioni minime di carattere economico:

(I) art. 13, comma 1, lett. a) D.Lgs n. 157/95 e s.m.i.,(II) fatturato globale e fatturato per servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto svolti negli ultimi tre anni (2000, 2001, 2002) di importo complessivo rispettivamente almeno pari a Euro 350.000,00 e Euro 150.000,00 IVA esclusa, (III) principali servizi prestati negli ultimi tre anni (2000, 2001, 2002) di cui almeno uno analogo oggetto di un unico contratto di importo annuo non inferiore a Euro 30.000,00 I.V.A. esclusa. In caso di raggruppamento temporaneo, i requisiti frazionabili di cui punto (II) e (III) dovranno essere posseduti dal raggruppamento nel suo complesso.

19. Durata vincolo offerta: 180 giorni dalla data della gara.

20. Criterio di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. a) D.Lgs. n. 157/95 s.m.i. ( prezzo più basso)

21. Non avvenuta pubblicazione avviso di preinformazione.

22. Data invio e ricevimento bando UPUCE: 16.9.2003

23. L’appalto rientra nell’ambito dell’accordo WCO.

Il Direttore regionale patrimonio e tecnico
Maria Grazia Ferreri