Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 38 del 18 / 09 / 2003

APPALTI

Comune di Peveragno (Cuneo)

Estratto di avviso d’asta pubblica per l’appalto dei servizi di mensa e preparazione pasti - pulizia igienizzazione e rifacimento letti presso la Casa di Riposo Comunale - periodo 1/1/04-31/12/06, eventualmente rinnovabile per un massimo di tre anni

Il Comune di Peveragno, indice gara con procedura aperta nella forma del pubblico incanto per l’affidamento del servizio di cucina e mensa - pulizia igienizzazione e rifacimento letti presso la Casa di Riposo Comunale, per la durata di tre anni (dal 1/1/04 al 31/12/06).

Modalità di aggiudicazione: pubblico incanto ai sensi dell’art. 6 comma 1, lettera a) del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 e s.m.i.

Criterio di aggiudicazione art. 23, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 157/95 e cioè quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa con i criteri di cui all’art. 17 del capitolato speciale d’appalto.

Importo a base d’asta: 6,50 euro, oltre IVA, per la giornata alimentare, 2,50 euro, oltre IVA, per pasto esterno; euro 36,000,00 oltre IVA annui per il servizio di pulizia e rifacimento letto per un importo complessivo presunto di contratto di euro 417.000,00 oltre IVA per tutta la durata del servizio (tre anni).

Termine ultimo delle presentazioni delle offerte: ore 12 del 18/11/03. Apertura delle buste - Pubblico incanto: ore 12 del giorno 19/11/03

Il bando integrale di gara è consultabile presso l’Albo Pretorio del Comune.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del procedimento tel. 0171/383016.

Il Responsabile del procedimento è la Sig.ra Alessandra Dalmasso, Funzionario Responsabile del Servizio Casa di Riposo.

Data invio bando G.U.C.E.: 4/9/03

Peveragno, 5 settembre 2003

Il Responsabile del Servizio Casa di Riposo
Alessandra Dalmasso