Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

Codice 32.4
D.D. 8 luglio 2003, n. 161

Partecipazione della Regione Piemonte al progetto di realizzazione di un sito web denominato “Torino città del cinema - Piemonte terra di cinema” realizzato dalla Società cooperativa “La città del cinema” di Torino. Spesa di Euro 30.000,00 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, ai sensi della L.R. 58/78 e per le motivazioni illustrate in premessa, la partecipazione della Regione Piemonte al progetto di realizzazione di un sito web denominato “Torino città del cinema - Piemonte terra di cinema”, ideato e proposto dalla Società cooperativa “La città del cinema” di Torino. La partecipazione al progetto viene attuata attraverso la parziale copertura delle spese di realizzazione della prima fase di ideazione, predisposizione, messa in rete e gestione del sito, per un costo di Euro 30.000,00 IVA inclusa.

La fase di predisposizione e messa in rete dovrà essere conclusa entro il 31 ottobre 2003, data entro la quale la Società cooperativa “La città del cinema” di Torino è tenuta a presentare dettagliata relazione sull’attività svolta e un bilancio consuntivo articolato in entrate e uscite.

La liquidazione dell’importo di Euro 30.000,00 avverrà, dietro presentazione di fatture intestate alla Regione Piemonte e vistate dal Responsabile del Settore competente, secondo la seguente articolazione:

- un acconto del 50% dietro presentazione alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo, di dichiarazione attestante l’avvenuto avvio dell’attività;

- un saldo del 50% dietro presentazione alla Direzione Promozione Attività Culturali, Istruzione e Spettacolo della relazione e del bilancio sopra citati.

Alla spesa di Euro 30.000,00 si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11610 del Bilancio Regionale per l’anno 2003 (A 100705).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione ufficiale da parte del soggetto richiedente.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori