Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

Codice 6.3
D.D. 3 giugno 2003, n. 150

Docup 2000-2006 Ob.2. Linea di intervento 1.1.a. Partecipazione della Regione Piemonte alla Fiera di Revest Les Eaux. Spesa di Euro 15.489,70.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari finalizzati alla promozione territoriale ed all’identità del Piemonte sui mercati internazionali, funzionalmente al raggiungimento degli obiettivi della linea di intervento 1.1.A - Piemonte nel mondo - del Docup 2000/2006;

di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte alla Fiera di Revest les Eaux programmata dal 7 al 9 giugno 2003;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Studio FA.MA Associati S.r.l. con sede a Diano d’Alba - Corso Fratelli Bandiera n. 21d - l’incarico per la progettazione dello stand regionale alla Fiera di Revest Les Eaux, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 11.220,00= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante accredito su conto corrente bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Fotografico Marco Molino con sede ad Alba - Via Alberione n. 1 - l’incarico per la realizzazione dei panelli fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 2.214,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare _ trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società CE.G.A.T.S. Vega con sede a Cuneo Viale Angeli n. 9 - l’incarico per la disponibilità di un hostess bilingue per tutto il periodo della manifestazione, per una spesa di Euro 720,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale, all’Azienda Cascina Castle’t con sede a Costigliole d’Asti - Strada Castelletto n. 6 - l’incarico per la fornitura di n. 24 bottiglie di Barbera d’Asti DOC varie tipologie - per una spesa di Euro 241,44.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Cantina Sociale di Mombaruzzo con sede a Mombaruzzo Via Stazione n. 15 l’incarico per la fornitura di n. 120 bottiglie di vini doc piemontesi varie tipologie, per una spesa di Euro 324,28.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale al Ristorante del Paluch sas con sede a Baldissero Torinese - Via Superga n. 44 - l’incarico per la fornitura di kg. 60 di salumi tipici e formaggi dop e kg. 50 di pane, per una spesa di Euro 770,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario.

La spesa complessiva di Euro 15.489,72= è impegnata con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 7.744,86 sul cap. 26842 (acc. 100660), (50%) I. 2377

Euro 5.421,402 sul cap. 26840 (acc. 100661), (35%) I. 2378

Euro 2.323,458 sul cap. 26844 (acc. 100662), (15%) I. 2379

e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria