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Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

Codice 6.3
D.D. 19 maggio 2003, n. 127

FSE POR ob. 3 2000/2006 - DGR 48-8881 del 31.03.2003 - Iniziative di comunicazione istituzionale relative al piano di informazione e pubblicità - Affidamento incarichi - spesa di Euro 134.925,18 (capp. e acc. vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle ulteriori iniziative di comunicazione istituzionale relativa all’ambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per l’anno 2003, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:

Itineris Comunicazione sas, Via Lavazza 34, 10131 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 30.000,00;

Studiosessanta, via San Dalmazzo 19, 15100 Alessandria, per un importo, comprensivo dell’IVA 20% pari a Euro 27.999,60;

FTG snc, via San Francesco da Paola 37, 10123 Torino, per un importo comprensivo dell’IVA 20% pari a Euro 30.980,00;

CLIPS, via Giolitti 10123 Torino, per un importo comprensivo dell’IVA 20% pari a Euro 4.464,00;

L’Artistica Savigliano S.r.l., via Togliatti 44, 12038 Savigliano CN, per un importo comprensivo dell’IVA 4% pari a Euro 22.672,00;

Mariogros Industrie Grafiche S.p.A., corrente in Corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo, scontato dal 2% in sostituzione del versamento cauzionale e comprensivo dell’IVA 4%, di Euro 6.052,38;

Guida Monaci S.p.A., via Salaria 1319, 00138 Roma, per un importo comprensivo dell’IVA 20%, pari a Euro 5.227,20;

Rivetti Grafica S.r.l., corrente in Via Lamarmora n. 58, 10128 Torino, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 1.680,00;

Del Paluch sas di Bellese Ramasso e C., corrente in via Superga 44, 10020 Baldissero Torinese, per un importo, comprensivo dell’IVA 10% di Euro 2.250,00;

Zust Ambrosetti, corrente in via Molino dello Splua 2, 10100 Trofarello, per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di Euro 3.600,00.

Di affidare l’incarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Alla spesa complessiva di Euro 134.925,18 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:

Euro 60.716,34 sul cap. 11340/2003 (A. 100724) (45%) I. 2296

Euro 59.367,08 sul cap. 11358/2003 (A. 100725) (44%) I. 2297

Euro 14.841,77 sul cap. 11357/2003 (A. 100726) (11%) I. 2298

accantonate con la DGR 48-8881 del 31.3.2003.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria