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Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003
Codice 6.3
D.D. 19 maggio 2003, n. 127
FSE POR ob. 3 2000/2006 - DGR 48-8881 del 31.03.2003 - Iniziative di comunicazione istituzionale relative al piano di informazione e pubblicità - Affidamento incarichi - spesa di Euro 134.925,18 (capp. e acc. vari)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di dar corso agli adempimenti tecnici necessari alla realizzazione delle ulteriori iniziative di comunicazione istituzionale relativa allambito Lavoro/Formazione Professionale come previsto nel Piano di Comunicazione del POR obiettivo 3 - FSE programmazione 2000/2006, per lanno 2003, così come descritto in premessa.
Di autorizzare alluopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti economici:
Itineris Comunicazione sas, Via Lavazza 34, 10131 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 30.000,00;
Studiosessanta, via San Dalmazzo 19, 15100 Alessandria, per un importo, comprensivo dellIVA 20% pari a Euro 27.999,60;
FTG snc, via San Francesco da Paola 37, 10123 Torino, per un importo comprensivo dellIVA 20% pari a Euro 30.980,00;
CLIPS, via Giolitti 10123 Torino, per un importo comprensivo dellIVA 20% pari a Euro 4.464,00;
LArtistica Savigliano S.r.l., via Togliatti 44, 12038 Savigliano CN, per un importo comprensivo dellIVA 4% pari a Euro 22.672,00;
Mariogros Industrie Grafiche S.p.A., corrente in Corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo, scontato dal 2% in sostituzione del versamento cauzionale e comprensivo dellIVA 4%, di Euro 6.052,38;
Guida Monaci S.p.A., via Salaria 1319, 00138 Roma, per un importo comprensivo dellIVA 20%, pari a Euro 5.227,20;
Rivetti Grafica S.r.l., corrente in Via Lamarmora n. 58, 10128 Torino, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 1.680,00;
Del Paluch sas di Bellese Ramasso e C., corrente in via Superga 44, 10020 Baldissero Torinese, per un importo, comprensivo dellIVA 10% di Euro 2.250,00;
Zust Ambrosetti, corrente in via Molino dello Splua 2, 10100 Trofarello, per un importo, comprensivo dellIVA 20%, di Euro 3.600,00.
Di affidare lincarico con lettera commerciale secondo gli schemi in uso allAmministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, mediante accredito su conto corrente bancario indicato dal beneficiario, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.
Alla spesa complessiva di Euro 134.925,18 si fa fronte con la seguente ripartizione di risorse:
Euro 60.716,34 sul cap. 11340/2003 (A. 100724) (45%) I. 2296
Euro 59.367,08 sul cap. 11358/2003 (A. 100725) (44%) I. 2297
Euro 14.841,77 sul cap. 11357/2003 (A. 100726) (11%) I. 2298
accantonate con la DGR 48-8881 del 31.3.2003.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria