Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

APPALTI

Comunità Montana Valle Sessera - Pray (Biella)

Estratto bando di gara per l’appalto mediante pubblico incanto dei lavori inerenti il “Docup 2000-2006 Regione Piemonte - Misura 3.2 - Area obiettivo 2" relativi alla ristrutturazione ex cinema ed ex asilo ad uso laboratorio/museo ”Arte Bianca". (legge n. 109/94 - D.P.R. n. 554/99 - D.P.R. n. 34/2000)

Questa Comunità Montana deve indire gara di pubblico incanto per l’appalto dei lavori di ristrutturazione ex cinema ed ex asilo ad uso laboratorio/museo “arte bianca”, per un importo a base di gara di euro 953.260,95 IVA esclusa.

L’importo complessivo dei lavori soggetti a ribasso d’asta è pari ad euro 928.260,95; l’importo complessivo degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta è pari ad euro 25.000,00.

L’appalto consiste nell’esecuzione delle seguenti lavorazioni: demolizioni/rimozioni, nuove murature, nuove copertura, opere edili varie di rifinitura (pavimentazioni e rivestimenti, intonacii e tinteggiature, serramenti esterni ed interni, ecc.), impianti tecnici ecc. inerenti la ristrutturazione dei fabbricati in oggetto.

I lavori devono essere eseguiti in località Granero nel comune di Portula.

Il bando di gara integrale è stato pubblicato all’Albo Pretorio della stazione appaltante in data 05.09.2003.

Requisiti richiesti alle imprese per partecipare alla gara: Attestazione di qualificazione rilasciata da SOA autorizzata, ai sensi del D.P.R. n. 34/00, per le seguenti categorie e classifiche: a) categoria prevalente: di opere generali OG1 per la classifica III, per un importo fino a euro 1.032.913,00 - specializzate: OS28 per la classifica I, per un importo fino a euro 258.228,00; OS30 per la classifica I, per un importo fino a euro 258.228,00.

Per partecipare alla gara, le imprese interessate aventi i requisiti richiesti dal bando di gara e dalle leggi vigenti, dovranno far pervenire l’offerta di gara redatta secondo le indicazioni del bando stesso.

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 6/10/2003.

Il bando integrale di gara, i capitolati d’oneri e i documenti complementari, potranno essere richiesti, previo pagamento delle somme dovute per la documentazione, all’Ufficio tecnico dell’Ente appaltante.

L’Ufficio tecnico, mediante il responsabile del procedimento arch. Valeriano Zucconelli, darà tutte le informazioni ritenute necessarie relative al bando di integrale di gara.

Pray, 5 settembre 2003

Il Responsabile del Procedimento
Valeriano Zucconelli