Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Esito dell’asta pubblica relativa all’affidamento dell’incarico del servizio di architettura e ingegneria inerente l’intervento di ristrutturazione ed adeguamento impiantistico della scuola Gobetti in Rivoli

Ai sensi dell’art. 20 della Legge 19.3.1990, n. 55, si rende noto l’esito dell’asta pubblica relativa all’affidamento dell’incarico del servizio di architettura e ingegneria inerente l’intervento di ristrutturazione ed adeguamento impiantistico della scuola Gobetti in Rivoli tenutasi ai sensi del ex art. 6 Decreto Legislativo 157/95 e dell’art. 65 e seguenti del D.P.R. 554/99, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, previsto 23, comma 1, lettera b), e secondo i criteri elencati nell’art. 16 del capitolato.

Soggetti partecipanti alla gara: n. 14.

Soggetti ammessi: n. 14.

Aggiudicatario: Raggruppamento Temporaneo di Professionisti Arch. Giovanni Deambrogio, Studio Steci: Geom. Eugenio Castelli, Ing. Marco Surra, Studio Isola-Boasso: Ing. Riccardo Isola, Arch. Stefano Tardito con capogruppo mandatario Arch. Giovanni Deambrogio di Casale Monferrato con punti 75,51.

L’atto di approvazione dell’aggiudicazione è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

Rivoli, 22 agosto 2003

Il Dirigente Area Gestione
del Territorio
Ivo Agnolin