Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003

APPALTI

Comune di Cerano (Novara)

Bando asta pubblica gestione mense comunali - anno 2004

1. Ente Appaltante: Comune di Cerano, Piazza Crespi 12, 28065 Cerano (No); 0321 771411; fax 0321 728005; sito internet: www.comune.cerano.no.it

2. Categoria del servizio e descrizione: gestione mense scolastiche, dipendenti comunali, obiettori di coscienza e fornitura pasti crudi asilo nido,il servizio comprende la fornitura, il trasporto, il deposito e la somministrazione degli alimenti nonchè la pulizia dei refettori. Il valore presuntivo a base d’asta ammonta ad Euro 169.510,00 oltre iva ai sensi di legge.

3. Luogo di esecuzione: Comune di Cerano presso i plessi scolastici e asilo nido comunale.

4. Offerte parziali o in aumento: non ammesse.

5. Durata del contratto: mesi 12 dal 1.1.2004.

6. Ritiro dei documenti: il bando integrale, il capitolato ed i documenti complementari possono essere visionati e ritirati a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all’indirizzo di cui al punto 1.

7. Termine di ricezione dell’offerta: il plico, contenente tutta la documentazione richiesta per l’ammissione e la formulazione completa dell’offerta dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cerano entro il giorno 15.10.2003, ad esclusivo rischio del mittente.

8. Modalità di apertura delle offerte: l’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 16.10.2003 alle ore 10 presso la sala giunta del palazzo comunale.

9. Cauzioni: obbligo di presentazione di un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% e definitivo pari al 5% dell’importo a base d’asta, secondo quanto stabilito nel capitolato speciale d’appalto.

10. Associazioni temporanee di impresa e consorzi: ammessi, con modalità indicate nel bando integrale.

11. Requisiti di partecipazione: i requisiti richiesti e la documentazione amministrativa e tecnica da produrre sono indicati nel bando integrale e nel capitolato speciale d’appalto.

12. Periodo di validità dell’offerta 120 giorni naturali e consecutivi dalla data fissata per la ricezione delle offerte.

13. Criteri di aggiudicazione: art. 23 comma 1) lett. b) del D.Lgs. n. 157/1997 e s.m.i. sulla base dei criteri stabiliti dal capitolato speciale di appalto.

14. Altre informazioni: aggiudicazione anche in presenza di un’unica offerta valida con punteggio minimo di 67,00/100. In caso di parità tra offerte varrà la norma prevista dal R.D. n. 827/1924. A tal fine l’eventuale rappresentante della ditta presente alla seduta dovrà essere munito dei relativi poteri.

Cerano, 21 agosto 2003

Il Responsabile del Servizio
Gianmario Campeggi