Bollettino Ufficiale n. 37 del 11 / 09 / 2003
APPALTI
Comune di Asti
Bando di gara dappalto per la fornitura di arredi vari per le scuole dinfanzia, elementari e medie
Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice
I.1) Denominazione e Indirizzo Ufficiale: Comune di Asti, 1° Area - Amministrazione e Servizi ai cittadini/Settore Appalti/Servizio Acquisti P.zza S. Secondo, 1 14100 Asti Italia Tel. 0141.399219/392/325 Fax 399219/250 - Indirizzo Internet: www.comune.asti.it Indirizzo posta elettronica: e.fassi@comune.asti.it - s.cortese@comune.asti.it.
Sezione II: Oggetto dellappalto
II.1) Descrizione;
II.1.2) Tipo di Appalto di Forniture: Acquisto
II.1.5) Denominazione conferita allappalto dallAmministrazione aggiudicatrice: Fornitura di arredi vari per le scuole dinfanzia, elementari e medie.
II.1.6) Descrizione dellappalto: Fornitura, a consegna ripartita, ed il montaggio di arredi vari, metallici e non, per scuole dinfanzia, elementari e medie.
II.1.7) Luogo di Consegna delle Forniture: Comune di Asti.
II.1.8) Nomenclatura: 6150000-7, 6141000-1, 6151000-4, 6151100-5, 6152000-1. II.1.9) Divisione in Lotti: si.
II.1.10) Ammissibilità di varianti: no.
II.2) Quantitativo o entità dellappalto: Euro 229.200,00 + IVA.
II.3) Termine di esecuzione: 40 gg. dalla data di ordinazione.
Sezione III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico.
III.1) Condizioni relative allappalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 2.387,50 per il lotto n. 1 e di Euro 9.072,50 per il lotto n. 2, da presentare in sede di offerta; cauzione definitiva pari al 5% dellimporto di aggiudicazione.
III.1.2) Principali Modalità di Finanziamento: Lotto 1: Euro 24.800 + IVA finanziati con mezzi propri del Bilancio comunale, Euro 22.950 + IVA finanziati mediante assunzione di mutuo, in corso di acquisizione; Lotto 2: Euro 125.200 + IVA finanziati con mezzi propri del Bilancio comunale, Euro 56.250 + IVA finanziati mediante assunzione di mutuo, in corso di acquisizione.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dellappalto: ex art. 10 D.Lgs. 358/92 e s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonchè informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Requisiti dettagliatamente indicati art. 6 del Cap. Spec. dAppalto.
Sezione IV: Procedure
IV.1) Tipo di procedura: aperta.
IV.1.3.1) Avviso indicativo concernente lo stesso appalto: numero dellavviso nellindice della GUCE: 2003/s 89-079452 del 8.5.03;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso;
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo;
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dallamministrazione aggiudicatrice: App. n. 27/2003;
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: scaricabili gratuitamente dal sito Internet del Comune di Asti;
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 7.10.03 ore 17,00;
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano;
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta: 90 gg. dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte;
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: con il seguente ordine: Lotto n. 1, lotto n. 2;
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte: seduta pubblica;
IV.3.7.2) Data, Ora e Luogo: 8.10.03 Ora 9,30 luogo: Civica Sala Commissioni Consiliari in Piazza San Secondo, 1. Sezione V: Altre informazioni
V.1) Trattasi di Bando non obbligatorio? No;
V.5) Lappalto è concesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dellUE? No;
V.5) Informazioni complementari Si procederà allaggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua. Responsabile del procedimento: Dr. Carlo Lisa - Dirigente del Settore Istruzione e Servizi Educativi. Responsabile del sub-procedimento (gara dappalto): Dr. Gaetano Oliveri, Responsabile Servizio Acquisti;
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 1.9.03. Allegato A. - Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: informazioni di natura tecnica: Civico Servizio Istruzione - Corso Alfieri 350 - 14100 Asti Italia, tel. 0141.399438 - Indirizzo posta elettronica c.ghidone@comune.asti.it - Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune di Asti, ufficio Protocollo Generale - P.za San Secondo, 1 - 14100 Asti Italia tel. 0141.399266 - fax 399250. Allegato B - Informazioni relative ai lotti: Lotto n. 1 1) Nomenclatura: 1.1.) CPV: 36150000-7, 36141000-1 2) Breve descrizione: arredi metallici per scuole dinfanzia, elemntari e medie 3) Entità: Euro 47.750,00 + IVA; Lotto n. 2 1) Nomenclatura 1.1.) CPV: 36150000-7, 36151000-4, 36151100-5, 36152000-1;
2) Breve descrizione: arredi e complementi di arredo vari per scuole dinfanzia , elementari e medie 3) Entità: Euro 181.450,00 + IVA.
Il Dirigente
Giovanni Monticone