Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 21 luglio 2003, n. 69-10052

Recepimento del protocollo d’intesa tra INEA, ISTAT e Regioni e Province autonome su un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvato dalla Conferenza Stato-Regioni il 27 febbraio 2003 e approvazione dello schema di convenzione fra INEA e Regione Piemonte avente medesimo oggetto

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. È recepito il protocollo di intesa tra l’Istituto nazionale di economia agraria (INEA), l’ISTAT e le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole approvato dalla Conferenza Stato-Regioni il 27 febbraio 2003, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato A).

2. È approvato lo schema di convenzione fra l’INEA e la Regione Piemonte avente per oggetto l’effettuazione di un’indagine annuale sui risultati economici delle aziende agricole e di indagini collegate, allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante (allegato B).

3. Il dr Vito Viviano, quale responsabile delle Direzioni regionali programmazione e valorizzazione dell’agricoltura (11) e sviluppo dell’agricoltura (12), è autorizzato a stipulare la convenzione di cui al punto precedente in rappresentanza della Regione Piemonte.

4. Alla copertura finanziaria degli impegni derivanti dalla convenzione di cui al punto 2 si fa fronte con le risorse previste dai programmi interregionali “Ristrutturazione del sistema delle statistiche agricole nazionali e regionali” e “Supporti alle statistiche agricole” di cui alla deliberazione della Giunta regionale 22 ottobre 2001, n. 4157.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)