Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2003

CONCORSI

C.I.S.A. Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale di Gassino Torinese (Torino)

Avviso di prova selettiva pubblica per l’assunzione di n.1 assistente sociale Cat. D posizione economica D1, tramite contratto di formazione-lavoro per un periodo di 24 mesi

E’ indetta una prova selettiva pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di n.1 assistente sociale Cat.D posizione economica D1 tramite contratto di formazione-lavoro per la durata di 24 mesi.

La graduatoria della selezione, durante il periodo di vigenza, potrà essere utilizzata anche pr coprire i posti previsti da altri progetti da persentarsi nel biennio 2003/2004 e per la copertura di posti a tempo determinato.

Requisiti:

- Diploma di Assistente Sociale conseguito a seguito di corso di studio triennale - Iscrizione all’albo e abilitazione alla professione;

- Età inferiore a 32 anni;

- Patente di tipo “B”;

Modalità e termini di partecipazione:

La domanda, redatta sencondo lo schema allegato al bando di selezione, deve essere sottoscritta dal candidato e, in carta libera, indirizzata al C.I.S.A. Via Regione Fiore, 2 10090 Gassino T.se (TO), entro il 17 settembre 2003. Per il ritiro del bando e per ulteriori informazioni: Sig.ra Rosa Rocca tel. 011/9819911 e-mail cisa@cisa7.it.

Il Direttore
Maria T. Cassina