Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 35 del 28 / 08 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Novara - 3° Settore Tutela e Sviluppo del territorio - Ufficio Deposito Progetti V.I.A.

Progetto “Discarica di inerti”, localizzato nel Comune di Castelletto sopra Ticino (NO), Località Valle di Glisente, presentato dal Sig. Fausto Bonini, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Luna Rossa S.r.l., con sede legale in via Palestro 12 nel Comune di Gallarate (VA). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio di procedimento inerente la fase di specificazione dei contenuti della procedura di Valutazione Impatto Ambientale ai sensi della art. 11 Legge Regionale 40/98

In data 12.8.2003, Sig. Fausto Bonini, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Luna Rossa S.r.l., con sede legale in via Palestro 12 nel Comune di Gallarate (VA), ha depositato presso l’Ufficio di Deposito - Ufficio V.I.A. - dell’Amministrazione Provinciale di Novara - 3° Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio sito in Novara in Corso Cavour n. 2, ai sensi dell’art. 11 della Legge Regionale 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto “Discarica di inerti”, localizzato nel Comune di Castelletto sopra Ticino (NO), Località Valle di Glisente, in quanto esso rientra nella categoria progettuale n. 8 dell’Allegato A2 “Discariche di rifiuti urbani non pericolosi con capacità complessiva superiore a 100.000 m3; discariche di rifiuti speciali non pericolosi, ad esclusione delle discariche di inerti con capacità complessiva sino a 100.000 m3".

Gli elaborati sono allegati alla domanda di avvio della fase di specificazione dei contenuti della procedura di Valutazione Impatto Ambientale, presentata all’Amministrazione Provinciale di Novara in data 12.8.2003 prot. n. 47201, ai sensi dell’art. 11, della Legge Regionale n. 40/98.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, telefono 0321/378430, per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di specificazione dei contenuti è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente del 3° Settore Dipartimentale Dott. Alberto Ventura, tel. 0321/378404.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte o ricorso straordinario al capo dello Stato rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

per Il Responsabile del procedimento
Il Dirigente di Servizio
Edoardo Guerrini