Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 26.2
D.D. 8 maggio 2003, n. 211

Approvazione progetto definitivo dell’impianto funiviario, sciovia a fune alta ad attacchi fissi, denominato, “Sciovia Moncucco” (m. 1725 - 1828 s.l.m.) da costruire in Comune di Domodossola. Concessionaria la società “Sciovie Lusentino Moncucco” S.r.l. con sede in Via Girola, n. 20 Domodossola (VB)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

A. Di approvare il progetto definitivo dell’impianto funiviario, sciovia a fune alta ad attacchi fissi con traini monoposto, portata oraria 720 p/h, denominato “Sciovia Moncucco” (m 1725 - m 1828 s.l.m.) a firma dei progettisti ingg. Paolo Camalich e Giorgio Chieu, per conto della ditta costruttive “Leitner” di Vipiteno (BZ), subordinatamente all’ottemperanza delle prescrizioni e dei rilievi in premessa citati. L’impianto, di proprietà della società “Sciovie Lusentino Moncucco” sarà costruito, in località Lusentino, sul territorio del comune di Domodossola (VB).

B. Di stabilire che le suddette opere dovranno essere terminate, con conseguente richiesta di visita di ricognizione, entro 24 mesi dalla data della presente Determinazione.

L’inosservanza di tali termini comporta la decadenza dell’approvazione del progetto.

Sono fatti salvi eventuali ulteriori adempimenti regolamentari e legislativi che esulano dalla competenza di questo Settore.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o dalla piena conoscenza secondo le modalità di cui alla Legge 6/12/1971 n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25/11/1971 n. 1199.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino