Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 34

Codice 25.6
D.D. 6 maggio 2003, n. 630

Eventi alluvionali del 4/5 Maggio 99 - Perizia Suppletiva di Variante - Comune di Cartignano - Progetto per opere di ripristino strade Copetto e Sperone-Grangia e sistemazione ponte di strada Chiabrera, difese spondali Rio Moschieres e Torrente Maira - Finanziamento di Euro 18.511,95 quali somme del ribasso asta

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di approvare la perizia suppletiva di variante per il ripristino strade Copetto e Sperone-Grangia e sistemazione ponte di strada Chiabriera, difese spondali Rio Moschieres e Torrente Maira nel Comune di Cartignano (Cn) con le seguenti prescrizioni:

- prima dell’esecuzione dei lavori siano presi gli opportuni accordi con l’Ufficio Caccia e Pesca della Provincia di Cuneo al fine di effettuare un’adeguata salvaguardia della fauna ittica, così come prescritto dal R.D. 22.11.1914 art. 7,3 comma;

- la scogliera in progetto sia raccordata con quella di monte e di valle al fine di avere corrispondenza geometrica tra i parametri delle strutture.

2) di autorizzare l’esecuzione dei lavori di cui sopra ai sensi del D.Lgs. 490/99 e del R.D. 523/04;

3) di dichiarare i lavori in oggetto di pubblica utilità, nonchè urgenti ed indifferibili ai sensi della L. 2359/1865 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Dirigente responsabile
Carlo Giraudo