Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 30 giugno 2003, n. 59-9835

Dipendente Dr. Franco Amato; autorizzazione svolgimento incarico di componente dei Consigli di Amministrazione della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino, SAA Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, Teatro Regio di Torino ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, il Dr. Franco Amato, Direttore della Direzione regionale Programmazione e Statistica a far parte dei Consigli di Amministrazione della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino, della SAA Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino e del Teatro Regio di Torino.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

I compensi, se previsti, relativi allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi verranno corrisposti direttamente dagli Enti al dipendente, con l’obbligo di dare comunicazione all’Amministrazione regionale delle somme erogate a tale titolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 65 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)