Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 34 del 21 / 08 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Torino - Servizio Valutazione Impatto Ambientale e Pianificazione e gestione attività estrattive

1) Miglioramento della funzionalità della ex SS 460 e della ex SS 565 “Pedemontana”; realizzazione del collegamento tra Lombardore e Front. Proponente: Provincia di Torino, Servizio Infrastrutture Territoriali e Assistenza Tecnica agli Enti Locali - 2) Modifica di un impianto esistente di trattamento di reflui liquidi (emulsioni oleose) ubicato nel comprensorio industriale di Mirafiori, Torino. Proponente: Fenice SpA, Rivoli - Cascine Vica (TO) Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.

Si comunica che:

1) la Provincia di Torino, Servizio Infrastrutture Territoriali e Assistenza Tecnica agli Enti Locali, Via Maria Vittoria n. 12, Torino, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di Miglioramento della funzionalità della ex SS 460 e della ex SS 565 “Pedemontana”; realizzazione del collegamento tra Lombardore e Front, rientrante nella categoria progettuale n. 28 dell’Allegato B2.

2) la Fenice S.p.A., Via Acqui n. 86, Rivoli, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di Modifica di un impianto esistente di trattamento di reflui liquidi (emulsioni oleose) ubicato nel comprensorio indistriale di Mirafiori, Torino, rientrante nella categoria progettuale n. 5 dell’Allegato A2.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (Lun/Ven 9-12 Mer 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. la responsabile del procedimento indicato al n. 1 è l’Arch. Marta Petruzzelli e il responsabile del procedimento indicato al n. 2 è l’ing. Valerio Vittone, tel. 011/861 3825 fax. 011/861 4930, del Servizio V.I.A.

La dirigente del Servizio V.I.A.
Paola Molina