Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 / 08 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Progetto “S.R.232 Panoramica Zegna - Variante di Cossato - Valle Mosso - Trivero. Tratto Cossato-Valle Mosso. Tronco II lotto 3". - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Conferenza dei Servizi definitiva ai sensi della D.G.R. 52-9682 del 16 giugno 2003 e la Fase di VIA ai sensi dell’art. 12 della Legge Regionale 14 dicembre 1998, n. 40

L’ARES Piemonte, con sede in Via Belfiore, n. 23 - Torino, in data 16-07-2003 ha chiesto alla Direzione Regionale Trasporti, ai sensi della D.G.R. 52-9682 del 16 giugno 2003, l’attivazione della conferenza dei Servizi per il progetto definitivo denominato: “S.R.232 Panoramica Zegna - Variante di Cossato - Valle Mosso - Trivero. Tratto Cossato-Valle Mosso. Tronco II lotto 3"

In data 4-08-2003, l’ARES Piemonte ha altresì depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 12 della L.R. n. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto di cui sopra allegati alla domanda di avvio della Fase di Valutazione e giudizio di compatibilità ambientale, presentata al Nucleo Centrale dell’Organo tecnico regionale ai sensi dell’articolo 12, della L.R. n. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dalla data di avvenuto deposito degli elaborati.

I termini per la conclusione del procedimento coordinato della Fase di VIA (L.R. 40/98) e della Conferenza dei Servizi sul progetto definitivo ( D.G.R. 52-9682/2003) sono quelli previsti dalla L.R. 40/98 e ss.mm. e ii.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing.. Giuseppe Iacopino, Dirigente Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’Ing. Roberto Delponte (tel. 011/4324786) ed al Geom. Luca Menardi (011/4325348), funzionari del Settore Viabilità ed Impianti Fissi

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino