Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2003

CONCORSI

Comune di Dogliani (Cuneo)

Indizione concorso pubblico per esami a n. 1 (uno) posto di Istruttore direttivo- bibliotecario - ufficio cultura e turismo (categoria D1 del ccnl 31.03.1999) tempo indeterminato

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di 01 (uno)posto a tempo indeterminato di istruttore direttivo- bibliotecario ufficio cultura e turismo, Categoria D1 del CCNL 31.03.1999, inquadrato nell’ area economico finanziaria.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio protocollo del Comune di Dogliani (P.zza San Paolo n.c. 10 - 12063 Dogliani) e devono pervenire entro il termine perentorio di giorni (30) trenta decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito internet del Comune di Dogliani (www.comune.dogliani.cn.it) e all’Albo Pretorio del Comune stesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Dogliani - P.zza San Paolo n.c. 10 (tel. 0173 70107).

Il Responsabile del Servizio
Osvaldo Boggione