Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2003

APPALTI

Comune di Caramagna Piemonte (Cuneo)

Affidamento servizio mensa per gli alunni e gli insegnanti della scuola materna “Ruatti” comprensivo della preparazione e somministrazione dei pasti nonchè le pulizie e il riassetto del refettorio, della cucina e della dispensa. Anni scolastici 2003/2004 - 2004/2005 - 2005/2006

Modalità di gara ed aggiudicazione: La gara si svolgerà ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 e s.m.i., con il sistema del pubblico incanto.

Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto all’art. 23, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 157/95 e cioè quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Durata appalto: anni scolastici 2003/2004 - 2004/2005 - 2005/2006.

Luogo di esecuzione: locali mensa/refettorio Scuola Materna “Ruatti” via S. Biagio 34.

Importo annuo presunto: euro 58.000,00 (IVA esclusa).

Prezzo a base d’asta per ogni singolo pasto fornito: euro 4,00 (IVA esclusa).

Numero pasti annuo presunto: 14.500.

Subappalto: solamente per il servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione: di refettori, cucina e dispensa.

Termine ricezione offerta: ore 12.30 del 4 settembre 2003.

Data avvio operazioni di gara: ore 9.00 del 5 settembre 2003.

Informazioni e ritiro documentazione: c/o Ufficio Anagrafe (Tel. 0172/89004).

Data di invio del bando all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunità europea: 25.7.2003.

Caramagna Piemonte, 25 luglio 2003

Il Sindaco
Brunetto