Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2003
APPALTI
Comune di Caramagna Piemonte (Cuneo)
Affidamento servizio mensa per gli alunni e gli insegnanti della scuola materna Ruatti comprensivo della preparazione e somministrazione dei pasti nonchè le pulizie e il riassetto del refettorio, della cucina e della dispensa. Anni scolastici 2003/2004 - 2004/2005 - 2005/2006
Modalità di gara ed aggiudicazione: La gara si svolgerà ai sensi dellart. 6, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 17 marzo 1995 n. 157 e s.m.i., con il sistema del pubblico incanto.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto allart. 23, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 157/95 e cioè quello dellofferta economicamente più vantaggiosa.
Durata appalto: anni scolastici 2003/2004 - 2004/2005 - 2005/2006.
Luogo di esecuzione: locali mensa/refettorio Scuola Materna Ruatti via S. Biagio 34.
Importo annuo presunto: euro 58.000,00 (IVA esclusa).
Prezzo a base dasta per ogni singolo pasto fornito: euro 4,00 (IVA esclusa).
Numero pasti annuo presunto: 14.500.
Subappalto: solamente per il servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione: di refettori, cucina e dispensa.
Termine ricezione offerta: ore 12.30 del 4 settembre 2003.
Data avvio operazioni di gara: ore 9.00 del 5 settembre 2003.
Informazioni e ritiro documentazione: c/o Ufficio Anagrafe (Tel. 0172/89004).
Data di invio del bando allUfficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunità europea: 25.7.2003.
Caramagna Piemonte, 25 luglio 2003
Il Sindaco
Brunetto