Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione trasporti

Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Progetto di Seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso R09 “Nuova Sauze d’Oulx - Clotes” nel comune di Sauze d’Oulx (TO). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Valutazione della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 13, comma 1, della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40, e della legge 285/00, secondo quanto disposto dalla D.G.R. 42-4336 del 05 novembre 2001 e ss.mm.ii.

In data 28.7.2003, con nota prot. n. 8328/26.26.00, la Direzione regionale Trasporti, situata in Via Belfiore n. 23, Torino, ha ricevuto da parte dell’Agenzia Torino 2006, con sede legale in Torino, Galleria San Federico n. 16, copia degli elaborati relativi al progetto di Seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso R09 “Nuova Sauze d’Oulx - Clotes” nel comune di Sauze d’Oulx (TO).

Contestualmente, l’Agenzia Torino 2006 ha provveduto al deposito, presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 12, comma 2, lettera a) della L.R. n. 40/1998, di copia degli elaborati progettuali, allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale presentata al Nucleo centrale dell’Organo Tecnico regionale, nonché alla pubblicazione dell’avviso al pubblico di avvenuto deposito degli stessi sul quotidiano “La Stampa” del 28.7.2003.

Data di avvio del procedimento: 28.7.2003

Conclusione del procedimento: entro i termini stabiliti dalla D.G.R. n. 42-4336 del 5.11.2001 e ss.mm.ii.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale e presso la Direzione regionale Trasporti (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per quarantacinque giorni a partire dal 28.7.2003.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di Deposito o al Responsabile del Procedimento nei medesimi termini temporali e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 90 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, ai sensi dell’art. 12, comma 5, della L.R. 40/1998; fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6, e all’art. 14, comma 5, della L.R. 40/1998.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Tommaso Turinetti, Dirigente assegnato in posizione di staff intermedio alla Direzione Trasporti (tel. 011/4324196).

Avverso il provvedimento finale è possibile, per chiunque vi abbia interesse, esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del procedimento
Tommaso Turinetti