Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2003

Codice 21
D.D. 23 maggio 2003, n. 202

Torneo Internazionale Città di Biella - top Wool Challenger 7-15/6/2003. Impegno e liquidazione di Euro 30.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, al Torneo Internazionale Città di Biella - top Wool Challenger organizzato dall’Associazione sportiva I Faggi - accademia del tennis mettendo a disposizione una somma di Euro 30.000,00 o.f.i..

A fronte di tale compartecipazione l’Associazione sportiva I Faggi - accademia del tennis dovrà provvedere a che sia data massima visibilità e veicolazione durante il Torneo Internazionale Città di Biella - top Wool Challenger alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento del logo “Regione Piemonte” nelle testate degli striscioni in PVC a fondo campo

- Inserimento dei loghi negli striscioni laterali in PVC nel campo centrale (i loghi di entrambi le versioni risulteranno nei colori dell’azzurro).

- Affissioni striscioni pubblicitari sui campi di gara.

- Inserimento dei loghi nei giornali nazionali e locali in cui la manifestazione verrà pubblicizzata (La stampa e quotidiani locali).

- Allestimento di uno stand riservato alla Regione Piemonte, fornito di materiale informativo e promozionale del Piemonte turistico.

- Inserimento nel materiale cartaceo (locandina, inviti torneo, cartelline conferenza stampa, poster 6x3).

- Presenza dei loghi sui siti internet di giornali telematici, e su siti internet di giornali telematici mediante bunner richiamante i loghi con visibilità di oltre 20.000

- Presenza dei loghi su Folder di promozione distribuitl.

- Presenza dei loghi sul sito internet del torno www.biol.it

- Box tribuna n. 6 posti sul campo centrale riservato agli sponsor principali.

- Passaggi televisi nelle reti private: magazin di ODEN TV di 24 mn in 4 giorni della settimana; diretta di 3-4 ore di Telebiella

Di impegnare a favore dell’Associazione sportiva I Faggi - accademia del tennis, la cifra di Euro 30.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare all’Associazione sportiva I Faggi - accademia del tennis la somma di Euro 30.000,00 o.f.i. entro 30 gg. alla presentazione della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli o da altro funzionario incaricato.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli