Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2003

Codice 21
D.D. 23 maggio 2003, n. 201

Manifestazioni per i festeggiamenti del millennio dell’Abbazia di Fruttuaria. Impegno e liquidazione di Euro 20.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa alle “Manifestazioni per i festeggiamenti del millennio dell’Abbazia di Fruttuaria” mettendo a disposizione la somma di Euro 20.000,00 o.f.i. al Comune di San Benigno Canavese.

A fronte di tale compartecipazione il Comune di San Benigno Canavese, dovrà provvedere a che durante lo svolgimento della manifestazione sia data massima visibilità e veicolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- Inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e “il Piemonte scopritelo adesso” e “Sport pulito” su tutto il materiale cartaceo inerente la manifestazione (inviti, locandine, manifesti, pieghevoli, ecc.)

- l’inserimento di n. 2 teli in PVC riportanti il logo “Regione Piemonte” e dei loghi “Il Piemonte scopritelo adesso” e “Sport Pulito” da posizionarsi durante le manifestazioni previste per i festeggiamenti del millenario.

- Distribuzione di materiale promozionale, edito dalla Regione Piemonte.

- Inserimenti dei loghi “Regione Piemonte”, “Il Piemonte scopritelo adesso” e “Sport Pulito” nelle pubblicazioni pubblicitarie delle manifestazioni nei quotidiani nazionali a tiratura regionale e su riviste specializzate.

- Passaggi e citazioni nelle reti televisive nazionali regionali RAI 3 e delle televisioni private locali GRP-Rete Canavese

- Inserimento dei loghi e link nel sito creato per la manifestazione.

di impegnare a favore del Comune di San Benigno Canavese la somma di Euro 20.000,00 o.f.i. sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425);

di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio.

Di liquidare al Comune di San Benigno Canavese la somma di Euro 20.000,00 o.f.i. entro 60 gg. della documentazione fiscale probante vistata per regolarità della fornitura dal Direttore dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli