Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2003

Codice 21.5
D.D. 15 maggio 2003, n. 181

Direttiva comunitaria 92/43/CEE (“Habitat”), D.P.R. n. 357/97. Autorizzazione alla Ditta Buzzi Unicem S.p.A. all’esecuzione di sondaggi ricadenti nel Sito di Importanza Comunitaria “Alpi Marittime” IT1160056, nel territorio dei Comuni di Roaschia e Valdieri

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi dell’articolo 6 della Direttiva comunitaria 92/43/CEE (“Habitat”) e dell’articolo 5 del D.P.R. n. 357/97, la Ditta Buzzi Unicem S.p.A. all’esecuzione di sondaggi ricadenti nel Sito di Importanza Comunitaria “Alpi Marittime” IT1160056 nel territorio dei Comuni di Roaschia e Valdieri (Cuneo), come da documentazione allegata all’istanza, con le seguenti prescrizioni:

1. La realizzazione delle indagini sismiche e la posa dei piezometri dovrà essere effettuata secondo le indicazioni progettuali allegate all’istanza presentata dalla Provincia di Cuneo - Settore Risorse Idriche ed Energetiche.

2. La campagna di indagini sismiche e di posa dei piezometri dovrà essere svolta con la supervisione di un tecnico del Parco naturale delle Alpi Marittime.

3. La Ditta Buzzi Unicem S.p.A. dovrà dare tempestiva comunicazione dell’inizio delle attività di sondaggio all’Ente di gestione del Parco naturale delle Alpi Marittime.

E’ fatta salva ogni altra autorizzazione prevista dalla legge.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi