Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2003

Codice 21.5
D.D. 16 aprile 2003, n. 136

Interventi di prelievo e di ricollocazione degli orizzonti di suolo superficiale provenienti dal cantiere della nuova sede dell’Istituto di Istituzione Statale “Des Ambrois” nel territorio del Comune di Oulx (Torino)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare le indicazioni tecniche inerenti il prelievo e la ricollocazione degli orizzonti di suolo superficiale provenienti dal cantiere del nuovo complesso scolastico di Oulx, predisposte dal Consorzio Forestale Alta Valle Susa e presentate dal Comune di Oulx.

Le operazioni di scotico, di trasporto, di accantonamento provvisorio e di posa delle zolle vegetali e del materiale torboso dovranno essere eseguite secondo quanto indicato nel documento redatto dal suddetto Consorzio Forestale, integrato con le considerazioni operative emerse durante il sopralluogo del 20 febbraio 2003 riportate nel verbale del sopralluogo stesso.

I piezometri dovranno essere posati seguendo le indicazioni fornite dal Coordinamento VIA/VAS dell’A.R.P.A. Piemonte con nota dell’8 aprile 2003 e localizzati in base a quanto indicato nel verbale del sopralluogo del 20 febbraio 2003.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi