Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 24 / 07 / 2003

Codice 21.4
D.D. 17 luglio 2003, n. 360

L.R. 93/95 concernente “Norme per lo sviluppo dello sport e delle attività fisico-motorie”. Approvazione dell’"Avviso per presentare le domande di contributo per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie anno 2003" e del “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, da utilizzarsi da parte dei soggetti legittimati a presentare domanda di contributo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, l’"Avviso per presentare le domande di contributo per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie - anno 2003" e il “Modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”, resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, allegati al presente provvedimento per farne parte integrante, in cui sono indicati i criteri, le procedure e le modalità a cui attenersi per la presentazione della domande di contributo per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie - anno 2003, da utilizzarsi da parte dei soggetti legittimati a presentare domanda di contributo (Comitato regionale del CONI, Comitati provinciali del C.O.N.I., Comitati regionali delle Federazioni sportive, Comitati provinciali delle Federazioni sportive, Enti di promozione sportiva, Società e dalle Associazioni sportive riconosciute dal CONI o affiliate a Federazioni o Enti di promozione sportiva).

Gli obiettivi, gli indirizzi e i criteri per la concessione dei contributi, sono quelli stabiliti nel “Programma di interventi per la promozione delle attività sportive e fisico-motorie per l’anno 2003", approvato con la D.G.R. n. 47 - 9895 del 08/07/2003.

La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art.65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli

Allegato