Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2003

Codice 23.3
D.D. 23 maggio 2003, n. 61

LL.RR. 58/95 e 49/96 - art. 7. Autorizzazione ai lavori di costruzione ed esercizio del bacino di accumulo idrico, per l’impianto di innevamento programmato, Cat. B, sito in località “Anfiteatro” in Comune di Sestriere (TO), di proprietà dell’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006", Galleria San Federico n. 16, Torino (TO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Si approva ai sensi dell’art. 7 delle LL.RR. 58/95 e 49/96 il progetto per l’esecuzione dei lavori di costruzione e di esercizio, del bacino d’accumulo idrico per l’impianto di innevamento programmato “Anfiteatro” sito in Comune di Sestriere (TO), di proprietà dell’Agenzia “Torino 2006".

Art. 2 - L’esercizio dell’impianto è subordinato al risultato favorevole del collaudo delle opere ai sensi dell’art. 10 delle LL.RR. 58/95 e 49/96.

Art. 3 - L’esercizio dell’impianto è regolato dal rispetto del disciplinare contenente gli obblighi e le condizioni cui l’Agenzia per lo svolgimento dei XX Giochi Olimpici Invernali “Torino 2006" richiedente è vincolata nella gestione dell’opera; gli elaborati tecnici sono depositati presso l’Amministrazione Regionale, Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Torino.

Art. 4 - Visti gli atti presentati al Settore OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Torino e visto l’art. 6 del disciplinare d’esercizio, il gestore è responsabile a tutti gli effetti, sia civili che penali, della corretta e diligente vigilanza dell’impianto.

Art. 5 - Ai sensi dell’art. 10 delle LL.RR. 58/95 e 49/96 il Sindaco del Comune interessato garantisca la tutela della pubblica incolumità disponendo opportune visite di controllo e ordinando l’esecuzione di lavori di manutenzione in relazione alle risultanze delle visite.

Art. 6 - Copia dei suddetti verbali di visita dovranno essere inviati al Settore Decentrato OO.PP. e Difesa Assetto Idrogeologico di Torino.

Il Dirigente responsabile
Ilario Nebiolo