Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di borsa di studio ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Urologia

Con deliberazione n. 334 del 3.7.2003 questa azienda ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale da assegnare ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Urologia per espletare un programma di ricerca sull’incontinenza urinaria femminile quale problema igienico-sociale nell’ambito della popolazione della nostra realtà locale e successivo trattamento chirurgico con tecniche microinvasive presso la struttura complessa di urologia.

L’importo complessivo dell’assegno è di euro 15.500,00 per la durata di 12 mesi e comporta l’impegno di 25 ore settimanali e non implica incompatibilità con altre attività svolte presso enti pubblici e privati.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al direttore generale dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’ufficio protocollo dell’Azienda ospedaliera, in Via M. Coppino 35 - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-17.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni e ritiro del bando di ammissione rivolgersi all’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio legale in Cuneo - Via M. Coppino 26 - tel. 0171-641493.

Per delega del Direttore Generale
Il Direttore Amministrativo
Riccardo Anfossi