Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2003

Codice 22.5
D.D. 7 aprile 2003, n. 126

Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999 - Azienda Cuneese Smaltimento Rifiuti. Progetto territoriale di raccolta differenziata per i Comuni non inclusi nell’ob. 5b - II fase di intervento. Approvazione progetto definitivo Stazioni di conferimento Comuni di Centallo e Caraglio

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni esposte in premessa:

- di approvare il progetto definitivo “Realizzazione stazioni di conferimento nei Comuni di Centallo e Caraglio” presentato dal’A.C.S.R. - Azienda Cuneese Smaltimento Rifiuti, Via Ambovo - loc. S. Nicolao, 12011 Borgo San Dalmazzo (CN), già ammesso a finanziamento, in termini generali, con Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999.

Il progetto è approvato a condizione che l’Azienda ottemperi alle prescrizioni contenute nell’Allegato alla presente determinazione quale parte integrante.

Il quadro economico approvato è il seguente:

A) Importo a base d’asta    Euro    438.962,69
Caraglio    Euro    269.849,75
Centallo    Euro    161.452,84
Oneri sicurezza (non soggetti
a ribasso)    Euro    7.660,00
B) Somme a disposizione
dell’Amministrazione
Attrezzature ed arredo interno    Euro    53.105,18
Spese tecniche, compresa CNPAIA    Euro    18.436,50
Imprevisti - 3%    Euro    13.168,88
Spesa ammissibile a finanziamento    Euro    523.673,25

- di confermare il contributo complessivo di Euro 261.814,73, concesso con la Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999, destinandolo alla realizzazione delle Stazioni di conferimento nei comuni di Caraglio e Centallo;

- di stabilire che, a modifica di quanto previsto nelle prescrizioni generali della citata Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999, il termine per l’avvio dei lavori di realizzazione delle Stazioni di conferimento di Caraglio e Centallo è fissato in mesi 6 dalla data del presente provvedimento.

Il contributo sarà erogato secondo le modalità stabilite dalla Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999.

Il soggetto beneficiario, per quanto non espressamente indicato nella presente determinazione, deve attenersi alle prescrizioni tecniche, operative ed amministrative già dettate dalla Determinazione dirigenziale n. 293 del 1.7.1999.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni dal ricevimento della stessa al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Agata Milone