Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2003

Codice 17
D.D. 11 marzo 2003, n. 58

L.R. 21/97 e s.m.i. art. 21, comma 2, lett. a) - Portale dell’Artigianato. Istituzione del gruppo di lavoro

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di istituire presso la sede della Direzione Commercio e Artigianato un gruppo di lavoro costituito tra rappresentanti della Direzione regionale Commercio e Artigianato, delle Confederazioni Artigiane regionali e del CSI con il compito di organizzare e coordinare le attività afferenti il “Portale dell’Artigianato”, di cui alla DGR n. 50-7370 del 14.10.2002.

Il gruppo di lavoro è formato dai dipendenti regionali Lucia Barberis, dirigente del Settore Promozione Sviluppo e Credito dell’Artigianato, Giovanni Menino, funzionario del medesimo settore, Giuseppe Fiorenza, dirigente del Settore Sistema informativo - Osservatorio dell’Artigianato, Clara Merlo, funzionario del medesimo Settore, Gian Paolo Minazzi e Alessandra Magnino, funzionari del Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato e dei rappresentanti del CSI Sigg.: Domenico Inzerillo, Giovanni Gallia e Maria Clotilde Premoli, dai rappresentanti del Comitato di Coordinamento delle Confederazioni Artigiane del Piemonte Sigg. Amleto Impaloni, Carlo Torretta e Giuliano Franzini.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso alle Autorità Giudiziarie e Amministrative competenti, nei termini previsti dalla legge.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto