Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2003

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Avviso di gara - fornitura di vetrine espositive per la realizzazione di una mostra sui gioielli popolari del Piemonte

L’Amministrazione Comunale di Rivoli: Corso Francia 98 - 10098 - Rivoli - TO - tel. 011/95 13 550 fax 011/95 13 399, indice appalto concorso per la fornitura di vetrine espositive per la realizzazione di una mostra sui gioielli popolari del Piemonte, lotto unico.

Spesa complessiva presunta di euro 36.000,00 I.V.A. compresa.

La gara sarà esperita ai sensi dell’art. 91 del R.D. 23.5.1924 n. 827.

In combinato disposto con l’articolo 9, lett. c) e 17 del D.lgs. 358/92 e successive modificazioni.

Il giudizio sulle offerte sarà deferito ad una apposita Commissione, la quale prenderà in considerazione: il prezzo, le caratteristiche tecniche, la qualità, l’assistenza tecnica e il servizio successivo alla vendita; il carattere estetico e funzionale; il termine di esecuzione o di consegna.

In seguito la stessa procederà alla formazione della graduatoria di merito, da sottoporre al Dirigente dell’Area, che approverà l’aggiudicazione con proprio provvedimento.

Le richieste di invito, in bollo da euro 10,33 dovranno pervenire entro quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso a mezzo di lettera raccomandata. Qualora si voglia far pervenire la domanda direttamente, senza avvalersi del servizio postale, le buste potranno essere presentate direttamente da parte dell’interessato all’Ufficio Protocollo di questa Amministrazione, senza necessità di affrancatura. Le altre condizioni possono essere tratte dlal’avviso di gara pubblicato all’Albo Pretorio di questo Ente, ovvero dal capitolato Speciale di appalto in possesso dell’ufficio Economato e Acquisti - Sezione Acquisti - corso francia 98. Il Capitolato speciale di appalto è inoltre consultabile sul sito Internet del Comune di Rivoli, all’indirizzo: http://www.comune.rivoli.to.it.

Rivoli, 2 luglio 2003

La Dirigente Area Economico Finanziaria
Elvira Pozzo