Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2003
APPALTI
Comune di Asti
Bando di gara dappalto - Servizio di concessione di finanziamenti per gli esercizi finanziari 2003/2004
I.1 Comune di Asti, Sett. Appalti/Servizio Acquisti, p.zza San Secondo 1, 14100, Asti, Italia, 0141/399219/392, 399219/250, s.cortese@comune.asti.it, e.fassi@comune.asti.it, www.comune.asti.it;
I.3 come al p. I.1;
I.5 Livello regionale/locale.
II.1.3 Cat. servizio 6 b;
II.1.4 no;
II.1.5 servizio di concessione di finanziamenti per gli esercizi finanziari 2003/2004;
II.1.6 concessione da parte della banca aggiudicataria, a favore Comune di Asti, di finanziamenti destinati alla realizzazione di opere pubbliche o spese di investimento di pubblica utilità;
II.1.7 Comune di Asti;
II.1.8.2 CPC ex 814;
II.1.9 no;
II.1.10 no;
II.2.1 il valore complessivo stimato è pari a Euro 8.000.000,00;
II.3 Inizio: Data stipulazione contratto e fine 31/12/04.
III.1.3 Ex art. 12 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.;
III.2.1 Requisiti precisati allart. 2 del capitolato speciale dappalto;
III.3.1 sì, Possono partecipare alla gara le imprese che esercitano lattività bancaria e lesercizio del credito alle opere pubbliche ai sensi degli artt. 10 e 42 D.Lgs. 385/93, nonché le persone giuridiche che, in base alla legislazione dello stato membro dellUE in cui sono stabilite, sono autorizzate allesercizio di attività indicata;
III.3.2 no.
IV.1 Aperta;
IV.1.1 no;
IV.2 Prezzo più basso;
IV.3.1 App. n. 19/03;
IV.3.2 Scaricabili gratuitamente dal sito del Comune di Asti;
IV.3.3 18.8.03 ore 12;
IV.3.5 italiana;
IV.3.6 120 gg.;
IV.3.7.1 seduta pubblica;
IV.3.7.2 ore 9,30 del 19.8.03 presso Civica Sala Commissioni Consiliari in P.zza San Secondo, 1.
VI.1 No;
VI.3 no;
VI.4. Si procederà allaggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta congrua; Responsabile del procedimento: Dr.ssa Mariagrazia Ladame, Dir.te Settore Ragioneria e Bilancio; Responsabile del sub-procedimento (gara dappalto): Dr. Gaetano Oliveri. Ai sensi art. 10, c. 1 L. 675/96, in ordine al procedimento instaurato con il presente bando si informa che:
a) le finalità cui sono destinati i dati raccolti ineriscono alla necessità di procedere a valutazioni comparative sulla base dei dati medesimi;
b) il conferimento dei dati si configura come onere del concorrente per partecipare alla gara;
c) la conseguenza di un eventuale rifiuto di rispondere consiste nellesclusione dalla gara o nella decadenza dallaggiudicazione;
d) i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati sono: il personale dellAmm.ne coinvolto nel procedimento, i concorrenti che partecipano alla seduta pubblica di gara, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della L. 241/90;
e) i diritti spettanti allinteressato sono quelli di cui art. 13 L. 675/96;
f) soggetto attivo della raccolta dei dati è lAmm.ne aggiudicatrice; VI.5 24.6.03.
Dirigente Settore Appalti Dir. Sett. Controllo Gestione
Giovanni Monticane e
rapporti con aziende
Giampaolo Fanutza